Pubblicità

Corpse Party per Xbox One

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Corpse Party: Un gioco di avventura horror

Corpse Party è un classico del culto gioco di avventura horror disponibile su Xbox One. Il gioco è ambientato nella Heavenly Host Elementary School, dove i giocatori prendono il controllo di nove personaggi principali e diversi personaggi secondari che sono intrappolati in una scuola elementare fatiscente e ultraterrena piena di spiriti vendicativi, misteri mortali e cadaveri. Il gioco è modellato sul primo RPG Maker Corpse Party, con grafica dettagliata in stile retrò che migliora l'atmosfera e crea una disconnessione intenzionale che stimola l'immaginazione, portando il giocatore a immaginare cose ancora peggiori.

Il gameplay di Corpse Party è una combinazione tra un gioco di avventura punta e clicca e un classico JRPG senza battaglie, dando ai giocatori la libertà di esplorare ogni angolo della Heavenly Host Elementary School. Il gioco ha cinque capitoli principali, ognuno con finali multipli, e numerose scene che differiscono dalle controparti del sistema PSP™ e Nintendo 3DS™. Il cast vocale originale giapponese e l'arte dei personaggi sono completamente intatti, e ai giocatori dedicati che cercano ogni finale viene fornita una funzione di avanzamento rapido per rendere i replay un gioco da ragazzi. Vieni a vivere l'orrore e scopri come tutto è iniziato con il gioco che ha dato il via al boom di Corpse Party in Giappone.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Corpse Party per Xbox One

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Corpse Party

Hai provato Corpse Party? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.